Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
PROGETTO di NORMA U70001490
L’UNI ha pubblicato il PROGETTO di NORMA U70001490 alle modalità secondo cui effettuare il Controllo Iniziale e Manutenzione dei Sistemi di Rilevazione Incendi.
Il progetto intende definire e descrive le procedure per il controllo iniziale, la sorveglianza e il controllo periodico, la manutenzione e la verifica generale dei sistemi di rivelazione automatica di incendio.
Si ricorda che il progetto di norma NON è una norma UNI, è sottoposto alla fase di inchiesta pubblica ed è da utilizzare solo ed esclusivamente per fini informativi e per la formulazione di commenti. Il processo di elaborazione delle norme UNI prevede che i progetti vengano sottoposti all’inchiesta pubblica per raccogliere i commenti degli operatori.
La norma UNI definitiva potrebbe quindi presentare differenze rispetto al documento messo in inchiesta.
La data di inizio inchiesta è il  18/01/2011, la data entro cui occorre fare pervenire le eventuali osservazioni è il 19/03/2011.
Gli interessati sono invitati ad inoltrare le loro osservazioni a UNI, secondo le istruzioni riportate sul sito UNI alla Sezione “Progetti UNI in Inchiesta”.
Condividi l'articolo
Teknologie e impianti
Previous post
Edilizia – Reg. Emilia Romagna – una legge che promuove legalità e semplificazione
Next post
La sicurezza nella manutenzione delle coperture
sicurezza-manutenzione-coperture
it_ITItalian