Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
DOMOTICA: MaggiorDomus – Parte 2

In domotica la definizione di scenario esula dalla semplice attivazione dei punti luce per creare le atmosfere desiderate. Sì, è vero questi sono degli scenari ma sono un piccolo esempio della reale definizione che sta dietro a questo termine.

Lo scenario rappresenta nell’accezione domotica un protocollo di azioni programmate che scaturiscono da un solo comando dell’utente.

Così se si crea lo scenario Uscita, con il solo sfioramento del touch screen sull’icona Uscita o pigiando l’opportuno tasto del telecomando, MaggiorDomus di GMTechnology provvederà autonomamente ad abbassare la temperatura, spegnere le luci, inserire gli allarmi, segnalare eventuali finestre aperte, e tutto ciò deriva dalle azioni che noi abbiamo impostato che facesse alla nostra uscita dall’abitazione, ma potevamo programmare anche di riavvolgere le tende motorizzate, o di attivare il dirottamento del tasto del campanello in modo che possiamo rispondere anche dal nostro posto di lavoro.

SICUREZZA

MaggiorDomus integra l’allarme con tutti gli altri sistemi della casa, GMTechnology si affida all’esperienza ed alla qualità della tecnologia Tecnoalarm o su soluzioni hardware personalizzate che in entrambe le soluzioni gestisce con propri software di controllo studiati per essere dotati di grande semplicità d’uso e di lettura, e massima efficienza.

L’integrazione con gli altri sistemi dell’edificio permette, a oltre ai consueti sistemi d’allarme, di porre in essere soluzioni diversive volte a scoraggiare gli intrusi, quali possono essere la comunicazione in remoto del tentativo di effrazione in atto,  ai recapiti telefonici ed e-mail scelti dall’utente, l’accensione delle luci all’interno dell’abitazione, la chiusura dei varchi dotati di meccanismi di chiusura motorizzata, e quant’altro sia considerato utile dai nostri tecnici in fase di progettazione dell’impianto.

In collaborazione con GMTechnology
logo GM Technology

 

Condividi l'articolo
domotica-1
Previous post
DOMOTICA: MaggiorDomus – Parte 1
Next post
DOMOTICA: MaggiorDomus – Parte 3
domotica-3
it_ITItalian