Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
DOMOTICA: MaggiorDomus – Parte 3

 CONTROLLO REMOTO

Il controllo è totale anche se non si è fisicamente presenti in casa: con un qualsiasi computer e/o telefonino è possibile controllare la nostra abitazione, accendere o spegnere il riscaldamento, o ancora attivare l’irrigazione, o intervenire se vi sono anomalie

MaggiorDomus  il software di supervisione di GMTechnology grazie all’integrazione dei sistemi resa possibile dalla domotica utilizza i sensori volumetrici che attivano gli allarmi per accendere anche le luci, utilizza i contatti magnetici d’allarme sugli infissi anche bloccare la climatizzazione in caso di apertura, ci permette di rispondere al campanello dirottando la chiamata sul nostro telefonino dandoci la possibilità di rispondere come se ci trovassimo in casa e, nel caso di smartphone o i-phone, ci permette di vedere chi sia a suonare per mezzo delle immagini rilevate dal sistema di videosorveglianza.

CLIMATIZZAZIONE

Una progettazione specifica dell’impiantistica idraulica si traduce per il cliente in un risparmio di costi di gestione futura: non ci si può accontentare dello standard del mercato o delle mode soprattutto in un era in cui è sempre più evidente che le fonti rinnovabili avranno un trend crescente e si integreranno con le fonti di riscaldamento tradizionale.

Se la progettazione è capillare il sistema è in grado di gestire temperature differenziate per ogni singolo ambiente e per fascia oraria, modificabili a video dall’utente.

MaggiorDomus imposta in ogni ambiente la temperatura ideale: la sala ha due ampie portefinestre scorrevoli di cristallo; il panorama è senza pari ma allo stesso tempo è soggetta al caldo o al freddo. Lo scenario entrata al nostro rientro attiva l’impianto ad aria, che naturalmente climatizza il locale, e magari attiva il diffusore elettronico del profumo che stimola i nostri sensi così un piacevole senso di benessere ci pervade.

FILOSOFIA DI LAVORO

GMTechnology è una società che si pone non in concorrenza con gli installatori che, invece, ritiene partner fondamentali e risorse insostituibili. La filosofia GMTechnology, infatti, prevede che la sua funzione fondamentale sia quella di progettare e coordinare le fornitura e la posa  dei vari impianti in modo che la loro struttura fondamentale rispetti i canoni della Domotica intervenendo direttamente solo nel fornire la sua Supervisione MaggiorDomus che come un “tuttofare” ha il compito di sfruttare le risorse delle diversi impiantistiche presenti per  coordinarne le funzionalità adattandole anche ad usi trasversali a quelle per cui sono state installate. opportunità che in assenza di una Logica quale MaggiorDomus non potrebbe essere colte.

Per quanto detto GMTechnology è alla costante ricerca di nuovi partner installatori che hanno nell’impiantistica la loro attività fondamentale, ma che desiderino al contempo fornire al cliente un servizio di alta qualità sfruttando le più moderne tecnologie, ragione per cui GMTechnology fornisce anche impianti chiavi in mano che realizza, però, costituendo team di installatori con i quali coopera attivamente nella progettazione e nella consulenza per implementare soluzioni di altissimo pregio.

IL NOSTRO TEAM

GMTechnology nasce da professionisti provenienti dal mondo dell’informatica e dell’elettronica che hanno operato per anni in questo settore specifico per conto di terzi e che ad un certo punto del proprio cammino professionale hanno sentito il bisogno di mettersi in gioco per costruire una realtà il cui obiettivo è di diventare leader nel settore delle “tecnologie di alto livello” per l’edilizia residenziale, industriale, e commerciale.

In collaborazione con GMTechnology
logo GM Technology

 

Condividi l'articolo
domotica-2
Previous post
DOMOTICA: MaggiorDomus – Parte 2
Next post
SISTRI: posticipato pagamento quote al 30 novembre 2012
sistri-1
it_ITItalian