Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
CRITER Catasto Regionale Impianti Termici Emilia – Romagna

Come è ormai noto a molti, la Giunta della Regione Emilia Romagna ha approvato il Regolamento di attuazione della Delibera 1578 del 2014.

Il regolamento introduce l’ultima versione (speriamo definitiva) del nuovo libretto di impianto e dei relativi rapporti di controllo di efficienza energetica di Tipo 1, 2, 3 e 4.

Questa importante e fondamentale novità per chi opera in Emilia Romagna entrerà in vigore a partire dal 1 Giugno 2017 contestualmente all’avvio definitivo del CRITER, il catasto energetico degli impianti termici già presente in altre realtà regionali come Veneto e Lombardia.

I nostri incontri hanno come obiettivo l’illustrare in maniera approfondita i contenuti del Regolamento e le principali novità rispetto alla situazione precedente sia per gli impianti di climatizzazione invernale che per gli impianti di climatizzazione estiva.

I percorsi formativi sono rivolti al personale incaricato di inserire i dati internamente al CRITER sia questo un personale tecnico che un personale amministrativo.

 

[btn btnlink=”https://www.teknologieimpianti.it/criter” btnsize=”large” bgcolor=”#1e73be” txtcolor=”#ffffff” btnnewt=”1″ nofollow=”1″]Consulta il programma e il calendario dei prossimi corsi[/btn]

Condividi l'articolo
Teknologie e impianti
Previous post
Materiale CRITER EMILIA ROMAGNA
Next post
QualiGAS: La Qualifica di Qualità per gli operatori del GAS
gas-combustibili
it_ITItalian