Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
QualiGAS: La Qualifica di Qualità per gli operatori del GAS

Percorsi formativi rivolti specificatamente ad installatori e manutentori per qualificare figure professionali operanti a livello impiantistico civile con Gas Combustibili: Responsabile Tecnico, Installatore, Manutentore, primo livello (impianti >35kW) o secondo livello (impianti <35kW).

Che cos’è Qualigas?

In seguito all’introduzione della norma UNI 11554 si va ad istituire per la prima volta in Italia un processo di qualifica: QualiGAS nasce al fine di fornire una Certificazione di Qualità che parta dalla qualità nella formazione in aula e che fornisca a chi deciderà di intraprendere il percorso non solo una qualifica ma anche tutta una serie di “strumenti operativi evoluti” da poter mettere in campo nel normale lavoro di tutti i giorni.

Grazie all’impiego di laboratori mobili possiamo erogare sia il servizio formativo che il successivo esame di qualifica direttamente presso le vostre strutture o presso la sede del cliente finale.

Grazie alla partnership con Wöhler Italia e i più prestigiosi Organismi di Certificazione Italiani, abbiamo qualificato per primi in Italia diverse figure professionali per il Patentino Gas Combustibili sin dal Novembre 2014.

La nostra proposta formativa comprende Corsi Completi da 16 ore di teoria + 8 ore di pratica, Corsi brevi da 8 ore o Corsi in modalità a distanza in modalità e-learning.

Per ulteriori informazioni:

Condividi l'articolo
criter-catasto-regionale-impianti-termici
Previous post
CRITER Catasto Regionale Impianti Termici Emilia – Romagna
Next post
Certifica la tua impresa FGas
certificazione-impresa-fgas
it_ITItalian