Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
Prima giornata dell’Impiantista Romagnolo

La Giornata dell’Impiantista Romagnolo è una mostra-convegno dedicata ai temi dell’impiantistica idrosanitaria, gas e climatizzazione. Una serie di micro-convegni affronterà molte delle problematiche connesse alla realizzazione degli impianti partendo dall’esame di situazioni concrete affrontate e superate con successo.

Durante la giornata sarà possibile visitare il nostro TEKNOLABCasa dell’Impiantista ROMAGNOLO, il luogo dove le migliori tecniche impiantistiche possono essere illustrate e fatte proprie da ogni impresa.

La partecipazione alla giornata è gratuita ed aperta a tutti gli operatori del settore. A seguire è possibile visionare il programma dei convegni previsti e gli sponsor tecnici relatori degli stessi.

Vi chiediamo di compilare il modulo di adesione per facilitare la gestione dell’evento.

L’iscrizione non è vincolante e, da vera Casa dell’Impiantista ROMAGNOLO, saremo lieti di accogliervi in qualsiasi momento anche se venite a trovarci all’ultimo minuto.

[btn btnlink=”https://www.teknologica.it/wp-content/uploads/2018/01/programma.pdf” btnsize=”large” bgcolor=”#1e73be” txtcolor=”#ffffff” btnnewt=”0″ nofollow=”0″]Scarica il programma[/btn]

Condividi l'articolo
black-friday-2017
Previous post
Speciale Black Friday 2017
Next post
Aperinorma BWT – Installazione e Manutenzione degli apparecchi domestici per il trattamento dell’acqua
ape-bwt-facebook
it_ITItalian