Come ordinare

Primo acquisto

Se è la prima volta che acquisti presso di noi prima di inoltrare il tuo ordine è necessario compilare il modulo di registrazione.

La registrazione è richiesta solo la prima volta. Per tutti gli acquisti successivi ti verranno richieste solo l’email e la password scelta.

La registrazione non ti vincola in alcun modo all’acquisto, quindi ti consigliamo di registrarti anche se sei qui per una semplice visita. In questo modo potrai iscriverti alle nostre newsletter e conoscere in anteprima le offerte speciali.

Per registrarti subito clicca sulla voce [Account] che trovi nella home page oppure accedi direttamente da qui.

Modulo di registrazione

Inserisci il tuo indirizzo email e scegli la tua password personale.

L’ indirizzo email e la password da te scelta costituiscono il tuo login, che ti permette di accedere alla tua sezione personale Mio Account, da dove puoi controllare i tuoi ordini e verificare il loro stato.

Il login ti verrà  richiesto ogni volta che vorrai effettuare un ordine o accedere alla tua sezione personale Mio Account.

Inserisci i tuoi dati personali, ricordando che i campi in grassetto sono obbligatori.

Compila la sezione Fatturazione se desideri ricevere la fattura degli ordini che hai intenzione di fare: ti verrà  automaticamente recapitata insieme ai prodotti richiesti. Inserisci l’intestario della fattura, il numero della partita IVA e il codice fiscale negli appositi campi.

Le informazioni aggiuntive ci aiutano a fornirti un servizio sempre più efficiente e personalizzato.

Una volta che ti sei registrato puoi inoltrare il tuo primo ordine.