Pagamenti e Spedizioni

Modalità  di pagamento

Hai a disposizione diverse opzioni per il pagamento dei prodotti che vuoi acquistare: scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

PayPal

PayPalAl momento della conferma dell’ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove dovrai inserire la tua email e password PayPal. I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal.

L’addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all’ordine.

Non è possibile aggiungere successivamente prodotti agli ordini effettuati con metodo di pagamento PayPal. 

Conto corrente postale e bonifico bancario

Hai la possibilità  di pagare gli ordini che hai intenzione di effettuare con un versamento su conto corrente bancario o con un bonifico bancario. Gli estremi del conto corrente e le istruzioni ti verranno comunicati via email

Richiedi la fattura

Ogni spedizione contiene una bolla accompagnatoria con il dettaglio dei prodotti spediti.

Se preferisci ricevere la fattura dei prodotti acquistati è sufficiente compilare i campi Fatturazione (Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale) nella scheda dell’ordine: la fattura verrà  recapitata insieme ai prodotti ordinati.

Se al momento dell’ordine non hai inserito i dati per la fattura puoi comunicarli al nostro servizio clienti che provvederà a effettuare la modifica.

Modificando i dati per la fatturazione all’interno della sezione personale Mio Account la modifica infatti verrà  applicata solo agli ordini successivi.

Non è possibile modificare i dati di fatturazione per gli ordini già  avviati alla spedizione.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono indicativamente di 4-5 giorni lavorativi. I costi di spedizione sono sempre inclusi.